Fatturazione Elettronica

A gennaio 2019 scatta l'obbligo della fatturazione elettronica. La tua azienda è preparata?
Passa in negozio per valutare le nostre proposte, per un eventuale programma che ti faciliti la vita o per adeguare il tuo attuale software.

 
Fatturazione Elettronica
 

La fatturazione elettronica è un sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture che permette di abbandonare per sempre il supporto cartaceo e tutti i relativi costi di stampa spedizione e conservazione.

Il nuovo formato in cui le fatture elettroniche devono essere prodotte, trasmesse, archiviate e conservate è un formato digitale chiamato XML (eXtensible Markup Language), un linguaggio informatico che consente di definire e controllare il significato degli elementi contenuti in un documento, verificando così le informazioni ai fini dei controlli previsti per legge.

Possiamo fornire il software giusto per ogni tipo di esigenza e anche la piattaforma per l'invio, ricezione e conservazione delle tue fatture. Potrai valutare con i nostri esperti la soluzione ideale per la tua attività in modo da poter semplificare tutto l'iter di creazione, invio e conservazione delle tue fatture. 

Ti aspettiamo in negozio.




Condividi